Sii te stessa, esprimi tutta te stessa in maniera completa. Scopri di quante e quali meraviglie sei capace

Sii te stessa, esprimi tutta te stessa in maniera completa. Scopri di quante e quali meraviglie sei capace

sii stessa donna energia

 

Sii te stessa, esprimi tutta te stessa, ciò che sei, in maniera completa… 
Alcune volte – o anche spesso, dipende dai momenti e dai periodi della nostra vita, da cosa e come stiamo vivendo – capita che abbiamo un pò di difficoltà ad esprimerci in tutta la nostra completezza e ci sentiamo come incompiute, come se ci mancasse qualcosa mentre, invece, ci manca l’aver espresso qualcosa, l’avere “omesso” una parte di noi…per troppo tempo soprattutto.

La sensazione di disagio che proviamo con noi stesse, di infinita attesa di quel “non so che” è un campanello di allarme che il nostro corpo, la nostra mente, il nostro istinto stanno – all’unisono ed ognuno a modo suo – suonando.

E’ la nostra coscienza, la nostra consapevolezza di essere molto di più, ed anche molto di diverso, di più ampio, più profondo, più felice, più espressiva…di quanto riusciamo ad esprimere a noi stesse – ed agli altri – ogni giorno, attraverso il nostro vivere la vita, i ruoli sociali e familiari che ricopriamo, la nostra quotidianità.
Conoscere i diversi aspetti della donna che è in noi – che è composta da molteplici sfaccettature – attivare, porre in azione la parte di questa donna che ci manca di più, che ci occorre di più può esserci di aiuto.Armonizzare i diversi aspetti della nostra donna interiore – così completa e speciale – può aiutarci a sentirci espresse, complete, realizzate, più felici.

Siamo dee. Impariamo a scoprire, a conoscere, ad amare gli aspetti divini in noi…Scopriamo di quante e quali meraviglie siamo capaci.
Noi Donna , , , , , ,

Informazioni su Simona Letizia Ilardo

Simona Letizia Ilardo nasce a Enna, UmbilicusSiciliae, il 20 Maggio 1974....e qui termina il mio descrivermi in terza persona che fa tanto professionale, ma tanto distaccato. Ho trascorso i primi quindici anni vivendo felicemente tra la Sicilia ed il Friuli ma, soprattutto, viaggiando lungo tutto lo stivale. E’ da qui che nasce una delle mie primissime passioni, quella per i viaggi. La valigia pronta è sinonimo di felicità! Adolescente mi trasferisco, con la famiglia, in provincia di Napoli dove vivo tuttora dichiarando un giorno sì e l’altro pure di non essere ancora nella città in cui voglio vivere. Un grande obiettivo nella vita (non ancora considerato raggiunto) realizzarmi professionalmente! Compito arduo anche perché le passioni che mi travolgono (è il caso di dirlo) conducono, alternativamente, verso le lingue straniere, l’arte, il restauro, l’archeologia, i libri (da leggere e da scrivere) oppure indirizzarsi verso un "lavoro sicuro". Nell'indecisione giovanile, ho scelto di studiare economia ed iniziare da subito a lavorare presso uno studio commerciale prima, presso il mio studio di consulenza fiscale e tributaria poi. Appassionata di diritto mi sono (poi) laureata in Giurisprudenza e accresco di giorno in giorno interessi, passioni e confusione! Alterno con piacere formazione in materie giuridiche e fiscali a materie strettamente legate a ciò che le regala emozioni. E’ così che negli anni divento mediatrice civile e commerciale, studio spagnolo, inglese e francese, mi occupo di formazione in ambito fiscale, programmo viaggi per "incontrare" l’artista in mostra in una determinata città, mi interesso di marketing aziendale, divento una piccola wedding planner, seguo master in diritto tributario e mi iscrivo a corsi di danza caraibica. Non tutto mi riesce alla perfezione (no direi proprio di no), ma l’entusiasmo e la grinta sono sempre al top! Uno dei miei principi ispiratori è in uno dei miei film preferiti: "leggo un po’ di tutto, non si sa mai da dove può venire un’idea geniale"….e io ogni giorno cerco l’idea geniale!

Precedente La timidezza della scrittura Successivo Si dice che il primo non si scorda mai ed anche che sia tutto: il bacio